Pagina iniziale > Italiano > Scene
    Area turistica del monte Lianhua (fiore di loto)
    2017-11-06

    L’area turistica del monte Lianhua è una fusione di bellezze sia antiche robuste che moderne in un punto panoramico, è la prima scelta per visitare l'antichità, la benedizione, apprezzare i fiori e fare vacanza.

    C’è il sacro Guanyin sul monte Lianhua in scala vasta, solenne e magnifico. Il Guanyin Wanghai è in oro fino a 40,88 metri, attualmente è l’ottimo nel mondo fra le statue in foglio di oro e bronzo. All’interno del grande edificio antico, ossia il padiglione Guanying, c’è una statua, 12 metri in alto con migliaia di mano e occhi, ed è scolpito in legno di sandalo e altri 1000 statue Guanyin di diversa grandezze e espressioni. Dunque è un vero e proprio tesoro della cultura Guanyin.


    广州莲花山-古采石场-莲花石.jpg


    L’area turistica del monte Lianhua è iniziata dalla dinastia di Han ovest, e dotata di antichi siti di cava con più di duemila anni di storia. La collina è rocciosa e ripida  scogliere, davvero straordinaria come fosse realizzata dal Dio, conosciuta nel mondo per la sua creazione naturale in pietra.

    Trasporti: Metro Linea 4 Stazione Shiqi oppure Metro Linea 3 Stazione Shiqiao, poi in transito per la linea di autobus speciale per il monte Lianhua